giovedì 14 gennaio 2016

The Reconnection - La Riconnessione

“Se sei fortunato la guarigione si manifesterà nella modalità che tu desideri. Se sei molto fortunato la guarigione si manifesterà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato per te.
Una guarigione avviene sempre.”
Dr. Eric Pearl, The Reconnection

The Reconnection - La Riconnessione


The Reconnection o La Riconnessione è una forma di guarigione energetica che senza contatto tra le parti, immette nel corpo frequenze energetiche con un livello vibrazionale talmente alto (sembra che siano completamente nuove sul nostro pianeta), da permettere il ritorno all'equilibrio ed all'armonia. Con semplicità e grazia ricompare un profondo senso di pace interiore, consapevolezza e tranquillità. Il tutto si riflette con estrema efficacia nella vita sociale e nei rapporti con gli altri.
Entrare in contatto con queste frequenze, riconoscerle e riceverle consente di proporre sessioni di Riconnessione. Perché quando si lavora si Riceve e quanto è ricevuto viene condiviso.
Il lavoro consiste nel connettersi con le frequenze di:
-Energia;
-Luce;
-Vibrazioni.
 
 
Viene definita Olistica in quanto coinvolge tutti i livelli dell'Essere:
- il corpo;
- la mente;
- le emozioni;
- lo spirito.
 
Può iniziare da qualcosa di molto piccolo come un gesto, un'immagine, un ricordo, un pensiero , che a livello interiore, per quanto piccolo, produca un effetto a cascata gigantesco in tutti i livelli dell'Essere.
Accogliere le frequenze consente di ri-connettersi con l'io più sublime che c'è in ognuno di noi, che – sa -  e riconosce immediatamente ciò che gli fa bene e con gioia abbraccia l'equilibrio ritrovato. Questo è il motivo per cui una guarigione avviene sempre, anche se non è quella che ci si aspetta in quel preciso momento. Inoltre, le stesse frequenze, continuano a lavorare per giorni,dopo la fine della sessione, apportando continui miglioramenti che donano benessere e consapevolezza  sempre maggiore.
 
Maria Cristina Mele -  Pratictioner Reconnettive Healing 

Nessun commento:

Posta un commento